Internet e chiamate in libertà con l’offerta SuperJet di Fastweb

Internet è oggi una parte fondamentale delle nostre vite. Quotidianamente più della metà della popolazione mondiale naviga in rete per lavorare, studiare, interagire con gli altri. Ma non solo. Internet è diventato anche il mezzo privilegiato per svolgere le più comuni attività giornaliere, dall’acquisto dei nuovi utensili da cucina al pagamento delle bollette. Bollette che da quando Tim Berners-Lee ha reso il World Wide Web accessibile a tutti, spesso, sono sempre più salate, salvo l’attivazione di piani telefonici ad hoc.

fastweb

Tra i tanti proposti sul mercato, senza dubbio quelli più convenienti e studiati sulle esigenze del singolo utente, dal privato alle aziende e ai liberi professionisti, sono le tariffe di Fastweb. Come SuperJet, l’offerta che l’operatore italiano, per altro tra i più attivi nel settore delle telecomunicazioni grazie alla continua proposta di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e di tariffe per la telefonia competitive, ha lanciato per chi vuole navigare e telefonare in libertà.

SuperJet, disponibile in promozione online a 25 euro ogni 4 settimane per un anno, poi a 39 euro al mese, infatti, offre connessione internet e chiamate illimitate. In particolare: navigazione senza confini con velocità di download fino a 200 Mega, chiamate verso rete fissa o cellulare nazionale gratuite e senza scatto alla risposta, contributo di attivazione della linea telefonica senza costi su rete diretta Fastweb, modem WiFi FastGate incluso. Quest’ultimo è un apparecchio dal design innovativo e tecnologico a cui è possibile collegare fino a 126 apparati garantendo sempre la massima stabilità e velocità di connessione internet in ogni angolo della casa.

Al momento della sottoscrizione dell’offerta SuperJet, inoltre, il nuovo cliente Fastweb può scegliere tra tre tipologie di omaggio: la webcam ezviz (spedita a casa senza costi aggiuntivi), un servizio digitale (gratuito per 12 mesi, senza obbligo di rinnovo) o le chiamate internazionali gratuite per 1 anno, poi 5 euro al mese. Disponibile sia con tecnologia Fibra Ottica sia Adsl, in base alla copertura, Superjet è l’offerta internet + telefono più completa della gamma Fastweb e si distingue dalla tariffa Jet per l’assenza dello scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi e mobili nazionali. Attualmente in promozione a 20 euro ogni 4 settimane per un anno, poi 35 euro a rinnovo, l’offerta Jet di Fastweb prevede infatti un costo di 0,18 euro per lo scatto alla risposta in caso di chiamate ai fissi e di 0,20 euro più 0,19 euro al minuto verso i cellulari.

Lascia un commento