Rai 1. Sarà Maratea ad ospitare il 31 dicembre “L’anno che verrà”

Maratea ospiterà il 31 dicembre la prossima edizione del programma Rai “L’anno che verrà” per festeggiare insieme agli Italiani l’arrivo del nuovo anno. Lo ha ufficializzato, durante la quarta serata de “Le Giornate del Cinema Lucano”, il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, insieme al Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella e al Presidente di Rai Com, Gian Paolo Tagliavia.

Presenti anche il capostruttura Rai, Angelo Mellone, il sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, e il sindaco di Venosa, Tommaso Gammone.

“La Basilicata è una terra che ha grandi potenzialità ed offre grandi opportunità”, ha dichiarato il presidente Pittella. “Il nostro compito è provare a mettere a valore tali potenzialità e l’operazione di marketing che in questi anni stiamo conducendo insieme alle nostre articolazioni istituzionali, penso all’Apt e alla Lucana Film Commission, con la Rai, è una delle più grandi iniziative che la storia della Basilicata può recuperare a memoria”.

“La nostra Regione – ha rimarcato il Governatore – non solo è riuscita in un’impresa inedita come quella di Matera Capitale della Cultura 2019, ma continua nell’attività sinergica di costruzione di una nuova visione di un Mezzogiorno che trova nella Basilicata un vettore straordinario che ci collega e ci colloca nel mondo”.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento