Categories: Sicilia

Cresce l’attesa per lo show di Panariello, Conti e Pieraccioni, per la prima volta insieme, a Taormina

Il Tour”, lo show che vede insieme Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, è uno degli eventi più attesi dell’estate siciliana e l’appuntamento del 6 agosto al Teatro Antico di Taormina (unica data per il sud Italia) ha già attirato l’attenzione del pubblico. L’idea dello show è nata per il compleanno di Francesco Nuti quando i tre amici gli dedicarono proprio uno spettacolo per fare festa. È un gran varietà cabarettistico dove i tre protagonisti snocciolano in due ore filate di rappresentazione tutto o quasi tutto il loro repertorio di gag, scenette, travestimenti, sketch, imitazioni. Insomma, i cavalli di battaglia della loro carriera finora intrapresa, che ognuno di loro ha declinato nella propria specifica esperienza.
Ridono, si prendono in giro, motteggiano senza sosta in un clima da allegra rimpatriata. Dalla televisione al teatro passando per il cinema, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ripercorreranno le loro incredibili carriere con uno spettacolo che torna alle origini della loro storia, allo show “Fratelli d’Italia”, che li ha lanciati. Eccoli di nuovo insieme, dunque, in uno spettacolo ispirato al vero e proprio varietà fatto di sketch e battute che renderanno indimenticabile la serata degli spettatori.
Risate assicurate, dunque, grazie alla performance dei tre artisti toscani che si cimenteranno in gag e momenti emozionanti senza tralasciare, ovviamente, i temi più importanti dell’attualità.
I biglietti per lo show live di Taormina, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, sono ancora disponibili nel circuito di prevendite abituali e su internet agli indirizzi ticketone.it e ctbox.it.
Il trio toscano sarà ospite del programma CINEMANIA, condotto da Lucio Di Mauro, venerdì 28 alle ore 21 e, in replica, sabato 29 alle ore 20 e domenica 30 luglio alle ore 15, su Globus Television canale 819 e su www.globusmagazine.it/video.
Al Teatro Antico di Taormina il costo dei tagliandi è di 80 euro (Platea numerata), 70 euro (Tribuna numerata), 64 euro (Cavea numerata), 34,50 euro (Cavea non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.
Redazione

Recent Posts

Donazione ricavato vendita libro, scritto dal consulente finanziario, Salvatore Passè

L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…

2 ore ago

Incidente a Luino: 4 auto coinvolte, 1 morto e diversi feriti

È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…

2 ore ago

Brindisi. Vincenzo Valente morto mentre eseguiva lavori di manutenzione nello zuccherificio

L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…

3 ore ago

Omicidio suicidio a Palermo: le vittime sono il bancario Pietro Delia e l’agente Laura Lupo

Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…

8 ore ago

129o Anniversario della nascita di Rodolfo Valentino lunedì 6 e venerdì 10 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Il 6 maggio 1895 nasceva a Castellaneta (TA) Rodolfo Pier Filiberto Raffaello Guglielmi, in…

11 ore ago

Seconda edizione del Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini: candidature fino al 15 settembre

È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…

20 ore ago