Ibiza meta turistica top in Europa: come e dove alloggiare

Il flusso dei vacanzieri in Europa è in costante aumento e non conosce stagioni. Verso il Vecchio Continente si muovono milioni di extraeuropei. Il turismo interno non è da meno. Tra le Nazioni più gettonate d’estate e anche nel resto dell’anno, si conferma la Spagna. Barcellona detiene il primato ma la meta più esclusiva ed ambita rimane Ibiza.

Ibiza

Ibiza: vacanze per tutti

E’ l’isola più amata soprattutto dagli italiani. Ibiza è una località aperta a tutti. E’ certamente la meta preferita dai giovani e dai vip, ma il suo pubblico è molto variegato. Non ci sono solo discoteche e movida. Ibiza garantisce anche un soggiorno rilassante facendo una full immersion tra natura incontaminata, le calette lambite da acque limpide. Uno dei luoghi più suggestivi è il percorso che conduce ad ammirare Es Vedra quando il sole tramonta, una roccia che emerge dal mare. La leggenda vuole che la roccia abbia costretto Ulisse a navigare il tratto di mare legato all’albero della nave per non essere sedotto dal canto delle Sirene.

Ibiza: come e dove alloggiare

Sono molteplici le soluzioni per chi giunge in vacanza ad Ibiza. Oltre ai classici hotel e residence, molto richiesti sono appartamenti e ville. E’ possibile avere un quadro di tutte le migliori proposte cercando info sul web grazie a portali autorevoli e sicuri come Ibizappartamenti.it, attraverso cui si possono prendere in affitto i migliori appartamenti e le più esclusive ville ad Ibiza. Oltre alle case vacanze si possono reperire notizie e suggerimenti su locali notturni, su ristoranti. In un unico spazio internet il vacanziero ha un supporto valido. I giovani possono anche trovare promozioni di appartamenti economici in affitto ad Ibiza.

Appartamenti a Playa d’en Bossa

Chi vuole vivere nel cuore della movida di Ibiza sceglie gli appartamenti a Playa d’en Bossa, ubicati nei pressi di una delle spiagge mediterranee più belle. Playa d’en Bossa è un luogo che vive di mare e divertimento. Qui ci sono locali esclusivi come il notissimo Bora Bora, la disco in spiaggia più popolare al mondo dove si svolgono indimenticabili beach party. Ci si può spostare anche con i disco bus per recarsi in tutti i locali della movida dal Pachà all’Amnesia, dal Privilege al Sankeys, solo per citarne alcuni. A rendere ancora più entusiasmanti le serete super ospiti del panorama musicale mondiale e la presenza di vip: calciatori, modelle, attori…

Playa d’en bossa è la meta adatta ad un pubblico giovane alla ricerca di una vacanza tutta divertimento. Ma non solo. C’è chi vuole rilassarsi e contemporaneamente concedersi una o più notti di movida.

Nella zona ci sono supermercati, bar, negozi, ristoranti. Ci si sposta facilmente con autobus, taxi, disco bus. L’alloggio a Playa d’en Bossa, villa o appartamento o villa, è la sistemazione ideale!

9 su 10 da parte di 34 recensori Ibiza meta turistica top in Europa: come e dove alloggiare Ibiza meta turistica top in Europa: come e dove alloggiare ultima modifica: 2017-07-13T00:11:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento