Ponte Buggianese. Inaugurata la scuola dell’infanzia Arcobaleno

“E’ un atto concreto nell’ambito della prosecuzione degli interventi a favore di una scuola moderna e funzionale, capace di rispondere alle esigenze delle comunità locali attraverso la collaborazione tra i vari livelli istituzionali. La Regione Toscana considera l’investimento in edilizia scolastica e in politiche educative una priorità assoluta nell’azione di governo”. Ad affermarlo, intervenendo all’inaugurazione della scuola d’infanzia Arcobaleno di Anchione a Ponte Buggianese, provincia di Pistoia, è stata l’assessore regionale ad Istruzione, formazione e lavoro, Cristina Grieco, che ha ricordato la molteplicità di interventi realizzati grazie anche al supporto della Regione Toscana.

anchione scuola

La scuola d’infanzia Arcobaleno è stata oggetto di un intervento strutturale ampio ed è stata adeguata sismicamente con rifacimento e riqualificazione energetica delle coperture e dei sottotetti, comprensivo anche della installazione dei dispositivi anticaduta della copertura. Sono stati inoltre adeguati gli impianti elettrico e termo idraulico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ponte Buggianese. Inaugurata la scuola dell’infanzia Arcobaleno Ponte Buggianese. Inaugurata la scuola dell’infanzia Arcobaleno ultima modifica: 2017-06-14T00:30:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento