Viabilità di collegamento tra via Elettricità e via Bandiera a Marghera

Approvato in giunta, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Zaccariotto, il progetto definitivo relativo alla viabilità di collegamento tra via Elettricità e via Fratelli Bandiera a Marghera.

Gli interventi infrastrutturali sono compresi nell’ambito portuale come definito dalla planimetria generale del relativo Piano Regolatore approvato dal Ministero dei Lavori Pubblici, e si qualificano come adeguamenti tecnico-funzionali di opere previste nel piano regolatore.

Il progetto definitivo dell’intervento è stato redatto dalla Direzione Lavori Pubblici Servizio Segreteria Tecnica e prevede una spesa complessiva di euro tre milioni duecentomila. La delibera della Giunta dà il via all’esecuzione del progetto come immediatamente esecutivo, ed è subordinato alla successiva approvazione del progetto esecutivo. Dopo l’assegnazione dei lavori si provvederà all’esatta determinazione della spesa finale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Viabilità di collegamento tra via Elettricità e via Bandiera a Marghera Viabilità di collegamento tra via Elettricità e via Bandiera a Marghera ultima modifica: 2017-06-06T01:58:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento