L’Arte in Comune a Nova Siri

Nell’ambito di un progetto dal titolo “L’Arte in Comune”, Nova Siri, nel quadro delle attività di alternanza scuola – lavoro del Liceo Classico e artistico, intende procedere all’abbellimento delle panchine del Lungomare.

Nova Siri gastronomia

Il lungomare di Nova Siri

Sarà interessato oggi dalle 9.30 da un’attività di decoro delle panchine presenti ad opera degli studenti del Liceo artistico che daranno “colore” al Lungomare, secondo un tema che rimanda al mare, alla natura e alla giovinezza.

Una giuria sceglierà, durante l’estate, “la panchina più bella” che sarà premiata con un contributo in denaro per l’acquisto di materiale didattico.

L’entusiasmo raccolto dal Dirigente scolastico, prof. Leonardo Giordano, dagli studenti e dai docenti – riferisce l’Assessore Bucello, promotrice della iniziativa – testimonia come un Paese vivo, motivato e aperto, è un Paese che incentiva ogni espressione artistica. Un ringraziamento particolare – continua la prof.ssa Bucello, va al Dirigente scolastico, prof. L. Giordano, ai ragazzi, ai docenti che da subito hanno accolto positivamente l’idea progettuale. Importante, dunque – sottolinea la prof.ssa Bucello – la collaborazione fra gli Enti, per la promozione e la valorizzazione del territorio.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Arte in Comune a Nova Siri L’Arte in Comune a Nova Siri ultima modifica: 2017-06-06T01:53:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento