Festa di Scuola in Fattoria della Cia lunedì 29 maggio a Palagianello con la vicepresidente nazionale vicaria Cinzia Pagni

Taranto – La Cia Agricoltori Italiani di Puglia ha organizzato la 9a edizione della “Festa di Scuola in Fattoria”, alla presenza della vicepresidente nazionale vicaria Cinzia Pagni e del presidente regionale di Cia Puglia Raffaele Carrabba. La manifestazione si svolgerà lunedì 29 maggio 2017, con inizio alle ore 17:00, nella piazza Alcide De Gasperi antistante il castello Stella Caracciolo di Palagianello (TA).

L’iniziativa ripercorrerà le attività svolte dagli alunni in questi mesi che verranno messe in risalto con i cartelloni predisposti e con tante sorprese preparate dalle insegnanti che hanno aderito al progetto.

Saranno inoltre presenti all’evento il sindaco di Palagianello Michele Labalestra, i dirigenti scolastici Angelica Molfetta e Antonio Ludovico, oltre a dirigenti regionali e provinciali e a tutto lo staff organizzativo della Cia e dell’associazione culturale Gaia.

La manifestazione sarà condotta da Annabella Fuggiano di ViviCastellaneta.

Lascia un commento