Il mese di maggio in Palazzina Liberty si apre martedì 2

Maggio in Palazzina Liberty si apre martedì 2, alle 17:45, con il concerto “Wachet auf! Svegliatevi!” a cura di Milano Classica e Rete SMIM; l’ingresso ha un prezzo unico: € 2.

Mercoledì 3 maggio, alle 21, si terrà il concerto di Milano Classica in collaborazione con il Conservatorio di musica Giuseppe Verdi di Milano; si esibiranno Salvatore Castellano al saxofono e Luigi Palombi al pianoforte eseguendo musiche di Desenclos, Villa-Lobos, Schulhoff, Françaix, Jolivet, Woods.

cameriste ambrosiane ernesto casareto

Giunge alla IV edizione Milano canta la libertà, in programma per sabato 6 maggio, dalle 14:30 alle 18:30, la rassegna di cori milanesi delle sezioni ANPI del Municipio 4 per il 72° anniversario della Liberazione. Come per le passate edizioni, la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente, unendosi ai cori. L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Il concerto “Intorno al quintetto per archi D956 di Franz Schubert” di domenica 7 maggio, avrà inizio alle 10:45. L’iniziativa proposta per la stagione da camera di Milano Classica, vedrà le Cameriste ambrosiane sul palco della Liberty con la partecipazione del Maestro Lorenzo Arruga.

L’ultimo appuntamento, fissato per domenica 7, alle 16, è il concerto-spettacolo Profumo d’operetta con la Compagnia del BelCanto Onlus, prodotto dal Municipio 4 in occasione della Festa della mamma; alle più celebri arie da capolavori quali “La vedova allegra”, “La principessa della Czarda”, “Al Cavallino bianco” e altri. Anche in questo caso l’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il mese di maggio in Palazzina Liberty si apre martedì 2 Il mese di maggio in Palazzina Liberty si apre martedì 2 ultima modifica: 2017-04-30T01:58:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento