Lavori in corso in questa settimana a Firenze

Sono in pieno svolgimento lavori per riposizionare l’asfalto in via Canova e sui viali Torricelli, Galileo e Michelangelo. Ma anche la posa di infrastrutture della telefonia in via delle Torri, via dei Serragli e via Farini e interventi sulle alberature in via di Soffiano.

Per quanto riguarda le asfaltature, lavori in via Canova. In vigore restringimenti di carreggiata a tratti con senso unico alternato da movieri da via Pampaloni a via Querci. A questi si aggiungono divieti di transito in orario notturno (21-6) sino al 29 aprile nel tratto via Pampaloni-via Andreotti. Termine previsto 13 maggio.

Sempre asfaltature diurne e notturne in viale Torricelli-viale Galileo-viale Michelangelo: in viale Torricelli l’intervento sarà effettuato in orario diurno con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico alternato a tratti. Nei viali Galileo e Michelangelo invece si lavorerà in orario notturno (21-6) sempre con divieti di sosta, restringimenti di carreggiata e senso unico alternato. Previsti inoltre divieti di sosta in piazzale Galileo, L’intervento si concluderà il 7 maggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lavori in corso in questa settimana a Firenze Lavori in corso in questa settimana a Firenze ultima modifica: 2017-04-27T01:40:56+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento