Categories: Veneto

Parcheggiate e volate grazie alle tariffe flessibili del parcheggio dell’aeroporto di Verona

Come arrivare in aeroporto ?

Ci sono diversi sistemi con cui potte arrivare in aeroporto Catullo a Verona. Un modo molto utilizzato è quello di prendere i mezzi pubblici che però hanno degli svantaggi di cui dovete tenere conto. I mezzi pubblici sono spesso scomodi e in ritardo! Se dovete fare molti cambi per arrivare all’aeroporto di Verona, aumenta esponenzialmente il rischio di perdere una coincidenza e, di conseguenza, anche il vostro volo.  I mezzi pubblici sono adatti solo nel caso in cui partiste già da molto vicino all’aeroporto Catullo. Un discorso simile vale anche per il taxi. Si tratta di un mezzo affidabile dove alla guida troverete sempre dei professionisti che sanno come destreggiarsi nell’eventuale traffico verso il terminal. Se la strada da percorre però è molta, spendere di più in taxi che per il biglietto del volo. Un’alternativa simile è quella di cercare tramite dei siti e delle app per smartphone pe cercare qualcuno che si reca lì e ha bisogno di passeggeri per dividere le spese del viaggio. Fate però attenzione perché non troverete autisti professionisti e chissà se riuscirete ad arrivare in tempo al terminal delle partenze.

I parcheggi fuori dall’aeroporto di Verona

Il metodo migliore per raggiungere l’aeroporto Catullo di Verona è prendere la vostra macchina e mettervi in viaggio, d’altronde chi fa da sé fa per tre! Una volta arrivati all’aeroporto non fate però l’errore di parcheggiare proprio dentro l’aeroporto perché le tariffe sono davvero molto alte e salate: anche più di 2 euro all’ora. La soluzione migliore che fa al caso vostro è il parcheggio aeroporto Verona. Sono difatti diversi i parcheggi che si trovano nell’area dell’area dell’aeroporto dove è offerto il servizio di custodia delle automobili garantendovi sempre un servizio al top a un prezzo davvero irrisorio.

Le tariffe del parcheggio

Le tariffe nel parcheggio aeroporto Verona sono davvero molto convenienti così potrete lasciare la vostra automobile al sicuro senza preoccupazioni mentre siete in viaggio. Le tariffe disponibili sono davvero moltissime per venire incontro alle diverse esigenze. Il parcheggio aeroporto Verona low cost è la soluzione che fa al caso vostro se state cercando di risparire il più possibile. Parcheggiate la vostra auto e sarete a soli 6 minuti a piedi dal terminal così avrete tutto il tempo per fare il check in. Il parcheggio aeroporto Verona Premium vi consente di posteggiare proprio al terminal delle partenze così da avere il massimo beneficio. Se volete, una parte del parcheggio è al coperto per ricevere maggiore protezione dagli agenti atmosferici. Invece, i parcheggi che sono a media – lunga sosta sono quello che fa per voi se dovete prendere un volo che vi terrà via per un po’. È il caso che è più frequente e questo tipo di parcheggio aeroporto Verona è l’ideale per chi deve partire pe le vacanze o per motivi di lavoro.  Il parcheggio può anche essere al coperto. Infine, la formula stop & go vi permette di fermarvi nel parcheggio se dovete accompagnare o venire a prendere un vostro caro o un amico.

Redazione

Recent Posts

Anziani curati a casa: Toscana centra e supera l’obiettivo per il 2023

Cresce il numero di anziani ultrasessantacinquenni assistiti a domicilio per i loro problemi di salute…

5 ore ago

Festival del Buon Esempio a Pesaro: celebrazione di Arte e Ispirazione, 17 maggio, Alexander Museum Palace Hotel

PESARO - Il Festival del Buon Esempio è lieto di annunciare la sua prima edizione…

6 ore ago

Primo Turno Fase Play Off Nazionale

L'Ufficio Stampa del Catania FC, comunica che, con il Comunicato Ufficiale 239/L, oggi, il Presidente…

12 ore ago

“Un Tranquillo Weekend Dittatvra” è il nuovo EP dei Dittatvra

Da venerdì 3 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…

12 ore ago

“Superamerica” è il nuovo singolo dei Santamarya

Dal 26 aprile 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “SUPERAMERICA”, il…

12 ore ago

Crotone, presentato il progetto KR. I. U.

Il progetto è stato presentato questa mattina, presso la Casa della Cultura dal sindaco Voce,…

15 ore ago