Milano. Conclusa la prima fase dei lavori di realizzazione della stazione Tricolore

Sono terminati gli interventi per lo spostamento dei sottoservizi (lavori su fognatura, cavi elettrici, cavi delle telecomunicazioni, acqua e gas, e le altre opere preliminari). La nuova fase del cantiere è contraddistinta dalla realizzazione dei diaframmi, pareti in cemento armato poste lungo il perimetro delle stazioni e dei manufatti, necessari per il prossimo lavoro delle “talpe”.

Le vibrazioni

Questa lavorazione potrà produrre rumore. Le vibrazioni saranno monitorate e tenute entro le soglie di possibile danno alle strutture, così come è avvenuto nei tanti cantieri dove si sono già concluse queste lavorazioni.

Da oggi e per una durata di circa 18 mesi, il cantiere cambierà configurazione, attestandosi al centro di corso Concordia, mantenendo una corsia per senso di marcia: una in direzione Linate e una in direzione centro città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano. Conclusa la prima fase dei lavori di realizzazione della stazione Tricolore Milano. Conclusa la prima fase dei lavori di realizzazione della stazione Tricolore ultima modifica: 2017-02-22T00:16:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento