Roma. #StradePulite nuovi interventi: calendario a febbraio e marzo

Terminata la manutenzione in via della Magliana e viale Marconi, da domani l’operazione #StradePulite si sposta in via Portuense, da via Quirino Maiorana a viale Colli Portuensi. Torna in azione anche il nuovo ciclo AMA di spazzamento meccanizzato.

Dal 20 febbraio al 3 marzo gli interventi della task force interesseranno via Tuscolana in 2 fasi: tra via Scribonio Curione e viale Giulio Agricola; tra viale Giulio Agricola e piazza di Cinecittà. Nella stesso periodo saranno pulite piazza Ragusa e via della Stazione Tiburtina.

Interventi a marzo

A marzo saranno interessate via Palmiro Togliatti da via Prenestina a via Casilina (lato destro da lunedì 6 a venerdì 10 e lato sinistro da lunedì 13 a venerdì 17); via Trionfale dal civico 7400 a via della Camilluccia (20-24/3); via Tiburtina da via dei Reti a via della Lega Lombarda (27-31/3).

Programma mensile di spazzamento meccanizzato

Il piano prevede divieti di sosta temporanei, delle grandi arterie stradali di Roma. In queste ore il piano di interventi interesserà via Aurelia (12-17 febbraio).

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma. #StradePulite nuovi interventi: calendario a febbraio e marzo Roma. #StradePulite nuovi interventi: calendario a febbraio e marzo ultima modifica: 2017-02-12T00:16:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento