Palermo. Identity: al via il primo appuntamento con Yellow

Sabato 21 gennaio alle 18 aprirà i battenti a Villa Magnisi la mostra-evento “Identità / Identity”, il primo dei tre appuntamenti previsti nell’ambito di “Yellow”, iniziativa ideata dagli artisti Tommaso Chiappa e Alessandro Di Giugno per valorizzare la settecentesca dimora nobiliare e promuovere un nuovo modo di vivere l’arte.

Il primo incontro ruoterà intorno al tema “Identità / Identity”. Ne parleranno il medico Rosario Leone, l’avvocato Leonardo Canto presidente del Comitato civico “Cominciamo dal quartiere”, l’artista Alessandro Di Giugno, l’attore Filippo La Porta e la musicista Paola Consagra, che si esibirà anche in una performance musicale.

È inoltre prevista l’interazione di alcune studentesse del liceo linguistico “Ninni Cassarà” di Palermo, che si sono cimentate nella realizzazione di alcuni video per lanciare il progetto, creati con l’apporto professionale di Pixelgrafica.

INPress

Inpress è un virtual press office con una gamma di servizi per la comunicazione d'impresa (redazione e diffusione di comunicati professionali, social media management, contenuti editoriali per siti web, rassegne stampa, gestione newsletter, storie d'impresa e libri aziendali).

Lascia un commento