Napoli. Capodanno: brindisi al Molo San Vincenzo

A Capodanno dalle 11 alle 13 si svolgerà il brindisi al Molo San Vincenzo. L’iniziativa è promossa da palazzo San Giacomo insieme all’Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centrale e il Comando Logistico della Marina Militare, in collaborazione con il Propeller Club Porto of Naples, l’ANIAI Campania, la Lega Navale Italiana Napoli, il Community Psychology Lab Università Federico II.

Napoli Molo San Vincenzo Foto di Paolo Bosso

Il Molo San Vincenzo

La banchina che da via Acton va verso il centro del Golfo di Napoli, è uno dei luoghi più suggestivi e meno noti del capoluogo. La partecipazione, fino ad esaurimento posti, è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito del Comune.

Navette predisposte per l’iniziativa

L’accesso al Molo sarà consentito solo con le navette messe a disposizione per l’iniziativa, previa prenotazione fino ad esaurimento posti. Tutti i mezzi effettueranno servizio di navetta circolare e garantiranno il ritorno. Le corse termineranno alle 13.

In caso di pioggia, il brindisi si svolgerà presso la sede della Lega Navale – Giardini del Molosiglio, dopo l’escursione panoramica al Molo San Vincenzo effettuata a bordo dei mezzi a disposizione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli. Capodanno: brindisi al Molo San Vincenzo Napoli. Capodanno: brindisi al Molo San Vincenzo ultima modifica: 2016-12-30T00:07:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento