Roma lancia la campagna europea contro la contraffazione e per la difesa della proprietà intellettuale. E’ l’autenticità il valore-chiave su cui si richiamerà l’attenzione di romani e turisti con affissioni in oltre 1.500 spazi del circuito pubblico SPQR e all’interno delle stazioni della metro.
Roma aderisce al Network creato da INDICAM, Istituto che si occupa di lotta alla contraffazione. Il network Autenticittà, che sarà avviato oltre che in Italia anche in Spagna e Francia, coinvolgerà in seguito tutti i membri dell’UE.
La campagna, che ha ricevuto il patrocinio dell’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale, viaggia anche sui social, grazie ai contenuti virali presenti su Facebook e Instagram. Il sito internet di riferimento authenti-city.eu sarà aggiornato con i contenuti del progetto.
L'impegno solidale di Salvatore Passè, noto consulente finanziario, continua a risplendere come una fonte di…
È drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi in Lombardia: un morto e tre feriti…
L'ennesima vittima sul lavoro. Vincenzo Valente, 46 anni, è morto nella notte a Brindisi mentre…
Dramma familiare a Palermo teatro di un omicidio-suicidio. È successo in centro storico. Una coppia…
Castellaneta. Il 6 maggio 1895 nasceva a Castellaneta (TA) Rodolfo Pier Filiberto Raffaello Guglielmi, in…
È aperta la seconda edizione del Premio "Luciano Calanchi e Adriano Turrini", promosso da Legacoop…