Categories: PugliaSpettacolo

Tre vincitori a Miss & Mister Terra Jonica domenica sera a Mottola

Mottola – Tre vincitori anziché due: è questo il responso della quinta e penultima tappa del concorso nazionale di moda & cultura “Miss & Mister Terra Jonica” tenutasi domenica 21 agosto 2016 presso l’agriturismo Il Porticello di Mottola. Il concorso nazionale di moda & cultura “Miss & Mister Terra Jonica” è gestito e condotto da Giuseppe Stigliano e da Rosa Colavito. La serata è ricca di tanti momenti di spettacolo che si sono alternati a quelli di moda; due le uscite per i 15 concorrenti ancora in gara: casual e in costume, un quadro moda elegante con gli abiti di una nota boutique locale che, in maniera del tutto innovativa, ha visto la partecipazione di tre mamme delle ragazze in concorso. Così come inedito è stato il risultato finale con tre vincitori anziché due, in quanto tra i ragazzi c’è stato un ex-aequo al primo posto; non solo, perché i due ragazzi sono anche fratelli, Gianni e Antonio Salvi, rispettivamente di 18 e di 20 anni di Massafra, studente presso l’istituto tecnico agrario il primo, con la passione per il calcio e lavoratore il secondo che si distingue per portamento. Sul podio anche la quattordicenne Serena Colamia, studentessa residente in Castellaneta, una delle più meritevoli del concorso. Nel corso della serata anche tantissimoi ospiti canori e danzatori provenienti dall’accademia di musica De Armonika e dal centro studi danza Arabesque Academy, diretti dai maestri Franco Carlucci e Rosanna Tersicci di Carovigno e dalla Dancexplosion di Ivana Chiarelli. Sabato 3 settembre è l’ultimo atto dell’edizione 2016 di “Miss & Mister Terra Jonica” con la finale all’anfiteatro comunale Madonna delle Grazie di Palagianello.

Redazione

Recent Posts

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

6 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

6 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

7 ore ago

Choc a Casteldaccia: cinque operai morti a causa di un incidente sul lavoro in via Nazionale

Italia in lutto. Una strage sul lavoro si è consumata a Casteldaccia (Palermo) dove 5…

7 ore ago

Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono truppe posizionate vicino all’Ucraina

Un chiaro ammonimento all'Europa e agli americani. Vladimir Putin ha ordinato esercitazioni nucleari che coinvolgono…

10 ore ago

A Pistoia in mostra le invenzioni di tremila studenti

Un percorso sorprendente ed emozionante alla scoperta delle invenzioni frutto della fantasia e della creatività degli studenti pistoiesi: è…

13 ore ago