Melfi, “Premio Donna 2016: un riconoscimento all’universo femminile”

In occasione della Giornata Internazionale della Donna si terrà la cerimonia di consegna dei riconoscimenti istituzionali, alle ore 17.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Di Città di Melfi, a tre donne melfitane che si sono distinte per impegno, passione e determinazione nella loro vita professionale.

Il Comune di Melfi darà vita così ad una “serata in rosa” coi riflettori puntati sulle eccellenze femminili della Città in collaborazione con il Cif e la Fidapa Bpw Italy di Melfi.

Interverranno il sindaco, Livio Valvano, l’Assessore alle Pari Opportunità, Lucia Moccia, la Presidente del Cif, Rena Galgano e della Fidapa, Inelda Di Maio. Presenterà la giornalista, Giovanna Telesca. A seguire lo spettacolo di Caterina Pontrandolfo Folk Trio “ Canti di Basilicata”. Melodie lucane e testi inediti del poeta Antonio Avenoso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Melfi, “Premio Donna 2016: un riconoscimento all’universo femminile” Melfi, “Premio Donna 2016: un riconoscimento all’universo femminile” ultima modifica: 2016-03-08T00:02:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento