Livorno, seminario “input#young#job#! – Connessione sul futuro”

Mercoledì 9 marzo alle ore 9.30 nell’Auditorium dell’I.T.I.S. “G. Galilei” (Via G. Galilei) si svolgerà la conferenza “INPUT#YOUNG#JOB#! – Connessione sul futuro”, che avrà come relatore Massimo Buco, funzionario del Ministero dello Sviluppo Economico.

Aprirà il seminario Stella Sorgente, vicesindaco del Comune di Livorno. Interverrà anche Francesca Martini(assessore al Lavoro e Sviluppo economico Comune di Livorno. Saranno presenti rappresentanti di imprese sul territorio, istituzioni e addetti ai lavori.

Un momento importante per gli studenti dell’istituto e per tutta la cittadinanza: da un’analisi della situazione economica di Livorno alle riflessioni sulle opportunità lavorative offerte dall’unione tra la preparazione professionale di una scuola di vaste tradizioni e gli incentivi esclusivi per la promozione di imprese giovanili e imprese che vogliono investire nella nostra città.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, seminario “input#young#job#! – Connessione sul futuro” Livorno, seminario “input#young#job#! – Connessione sul futuro” ultima modifica: 2016-03-08T00:02:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento