Categories: Campania

Sequestrate tre aziende ubicate nei Comuni di Giugliano, Frattamaggiore e Casoria

Le tre aziende ubicate nei Comuni di Giugliano, Frattamaggiore e Casoria sono state poste sotto sequestro dagli uomini della polizia provinciale di Napoli, coordinati dal dirigente Comandante Lucia Rea.

In particolare, le operazioni hanno consentito di scoprire un’attività di autofficina meccanica nel Comune di Giugliano in Campania. L’attività in questione, veniva svolta in violazione della normativa ambientale in materia di emissioni in atmosfera e smaltimento rifiuti, oltre che in materia amministrativa, stante la mancanza di qualsivoglia autorizzazione in merito. Pertanto veniva deferito all’autorità giudiziaria per le fattispecie di reato accertate, C.N. di anni 44 residente in Giugliano.

Gli agenti, a seguito di un esposto pervenuto presso gli uffici del Comando, ha poi posto sotto sequestro un’attività di falegnameria nel Comune di Frattamaggiore. L’attività in questione, già oggetto di una Ordinanza Sindacale che ne imponeva la cessazione, veniva svolta in violazione della normativa ambientale in materia di emissioni in atmosfera e smaltimento rifiuti, oltre che in materia amministrativa, stante la mancanza di qualsivoglia autorizzazione in merito. Pertanto, veniva deferito all’autorità giudiziaria per le fattispecie di reato accertate, V.A. di anni 49 residente in Frattamaggiore.

Infine, un’attività di autocarrozzeria nel Comune di Casoria è stata posta sotto sequestro. L’attività in questione, veniva svolta in violazione della normativa ambientale in materia di emissioni in atmosfera e smaltimento rifiuti, oltre che in materia amministrativa, stante la mancanza di qualsivoglia autorizzazione in merito. Pertanto, veniva deferito all’autorità giudiziaria per le fattispecie di reato accertate, D’A. F. di anni 37 residente in Casoria.

Redazione

Recent Posts

Bufera su Toti: il Governatore della Liguria finisce ai domiciliari

Reggeranno le accuse al Governatore Giovanni Toti, finito stamani ai domiciliari? Quale sarà l'impatto sul…

5 minuti ago

Utile a oltre 20,4 milioni di euro e CET1 al 21,63%: Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sempre più solida

È un bilancio con un utile netto a doppia cifra per la Bcc di Busto…

12 ore ago

Pesaro, Settimana della cultura dell’Uzbekistan, protagonisti i giovani artisti dell’Università di Tashkent

Una settimana di Bellezza con i talentuosi artisti della KIMYO International University  PESARO - Si organizzano…

12 ore ago

Torna la festa diffusa delle Città della Ceramica

Sabato 18 e domenica 19 Maggio 2024 torna Buongiorno Ceramica!, la manifestazione organizzata da AiCC – Associazione italiana Città della…

19 ore ago

Coworking Milano: con Rete Cowo® spazi condivisi nelle zone più strategiche della città

Attiva in Italia dal 2008, Cowo®, la Rete dei Coworking indipendenti, rappresenta uno dei più…

20 ore ago

Varese. Marco Manfrinati uccide il geologo Fabio Limido e sfregia l’ex Lavinia

Gravissimo fatto di sangue a Varese. Marco Manfrinati, 40 anni, ha sfregiato con un coltello…

20 ore ago