Categories: Emilia Romagna

Parma, avviso bando per aggiornamento albo fornitori gestione Centri Estivi

Il Comune di Parma emana il suddetto avviso con il quale dà diffusione alla procedura di Aggiornamento annuale dell’Albo dei Fornitori legittimati alla Gestione di Servizi Estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Con il presente Avviso, il Comune invita i soggetti interessati e in possesso dei requisiti indicati nel bando, a presentare domanda per essere accreditati all’ erogazione dei servizi estivi. Con lo stesso Avviso, si invitano anche i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo a presentare domanda per eventuali nuovi ulteriori centri estivi o per l’eventuale cambio sede del Centro estivo precedentemente accreditato. I soggetti accreditati saranno iscritti nell’apposito Albo per il periodo -marzo 2016 / dicembre 2018-.

I soggetti accreditati dovranno provvedere all’erogazione dei servizi estivi rivolti a ragazzi dai 6 ai 14 anni alle condizioni, con le modalità e con la disciplina definite nel Bando suddetto.

Il Bando e la Domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati sono pubblicati sul sito internet del Comune www.comune.parma.it e all’Albo Pretorio on line www.comune.parma.it (-Atti e Bandi- -Albo Pretorio online- -Consultazione Atti-). Copia del Bando e della Domanda potranno essere ritirati anche presso lo Sportello Accoglienza del Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) – Largo Torello de’ Strada n.11/A.

La domanda completa degli allegati richiesti dovrà essere presentata in bollo al Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) presso il Protocollo Generale in Largo Torello de’ Strada n.11/A entro le ore 12 del 29 febbraio 2016.

Redazione

Recent Posts

Centro assistenza Baxi – trovare il più vicino a te

In questo articolo andiamo a vedere cosa può fare per un cliente un centro assistenza…

38 minuti ago

All’incirca il 40% delle infrazioni transnazionali resta impunito

Parlamento e Consiglio europeo hanno raggiunto un'intesa per contrastare l'impunità degli automobilisti che commettono infrazioni…

9 ore ago

Barletta. Piano Comunale delle Coste: al via gli incontri pubblici

Associazioni e cittadini insieme per lanciare idee e proposte: al via il percorso partecipativo per…

13 ore ago

Caso Toti. Savi: le forme hanno potuto indurre equivoci ma non hanno mai sconfinato in nulla di illecito

La difesa del Governatore Toti punta a "smontare" le accuse deflagrate a poche settimane dalle…

14 ore ago

Tel Aviv distrugge 47 di case nella città araba beduina Umm Al-Bain

Crimini di guerra? Sarà la storia a giudicare l'operato dello Stato ebraico contro il Popolo…

14 ore ago

A Salerno la sesta edizione della Expo d’Arte Contemporanea “Riflessi e Riflessioni”

Dall’11 al 18 maggio si terrà la sesta edizione della Expo d'Arte Contemporanea “Riflessi e…

16 ore ago