Siena, avviso per la concessione di un terreno a Lecceto da adibire ad appostamento fisso di caccia

Tramite una procedura di pubblico incanto, il Comune di Siena concede per un periodo di tre anni una porzione di terreno in località Lecceto Poggione da adibire ad appostamento fisso di caccia.

L’area, identificata al catasto terreni comunale al foglio 57 – particella 2, ricade nell’ambito del sito di importanza regionale (SIR) e di interesse comunitario (SIC) Montagnola Senese ed è quindi soggetta alle relative normative e regolamentazioni.

La base d’asta corrisponde al canone annuale, determinato in 400 euro, e l’aggiudicazione avverrà il 23 febbraio prossimo, alle ore 11, con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base e il criterio della migliore offerta economica.

Le offerte dovranno indicare il prezzo in cifre e in lettere e riportare il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita, la residenza e il codice fiscale del proponente, oltre alla sua firma leggibile per esteso e la data di presentazione, ed essere inserite in una busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura con, all’esterno, l’indicazione del mittente e la dicitura: “Offerta per l’asta pubblica per l’assegnazione in concessione di porzione di terreno per appostamento fisso di caccia (Colombacci) – scadenza 22/02/2016”. La busta dovrà essere messa all’interno di un plico, con marca da bollo da 16 euro, e pervenire tramite consegna manuale all’ufficio Posta in arrivo (Il Campo, 1) o invio di raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Siena – Servizio Gare e Appalti – via di Città, 81 – 53100 Siena.

All’esterno del plico, sigillato con ceralacca o striscia di carta incollata o nastro adesivo trasparente, e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà essere riportata la dicitura: “Offerta per l’avviso pubblico relativo per l’assegnazione in concessione di porzione di terreno per appostamento fisso di caccia – scadenza 22/02/2016”.

L’avviso integrale è pubblicato all’Albo pretorio sul sito web del Comune. Gli interessati potranno prendere visione dei relativi atti al Servizio Patrimonio e Politiche abitative della Direzione Servizi (Casato di Sotto, 23) il lunedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici ai numeri 0577 292475-476-129-112.

9 su 10 da parte di 34 recensori Siena, avviso per la concessione di un terreno a Lecceto da adibire ad appostamento fisso di caccia Siena, avviso per la concessione di un terreno a Lecceto da adibire ad appostamento fisso di caccia ultima modifica: 2016-02-08T00:11:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento