Categories: Veneto

Vicenza, Famiglie a teatro verso il tutto esaurito il circo delle bolle all’Astra

Sta riscuotendo grande interesse di pubblico “Il circo delle bolle di sapone in su”, lo spettacolo-evento che sta per sbarcare al Teatro Astra di Vicenza per la rassegna“Famiglie a Teatro 2015 2016” organizzata da La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale per il Comune di Vicenza. L’appuntamento è per domenica 17 gennaio (in doppia replica alle ore 15 e 17) quando la compagnia Ribolle porterà in scena tutta la magia delle bolle di sapone in un coloratissimo spettacolo di danza e circo adatto a tutte le età, a partire dai 3 anni. Le prevendite sono esaurite, gli ultimi biglietti saranno disponibili al botteghino del teatro a partire dalle 14.

“Famiglie a Teatro 2015 2016” è realizzato con il sostegno del Ministero dei Beni Culturali, Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Banca Popolare di Vicenza e Askoll.

Diretto da Michelangelo Ricci, già regista e scenografo del Premio Tenco, “Il circo delle bolle di sapone in su” vede in scena Simona Baldeschi, Maria Grazie Fiore e Maurizio Muzzi. Sospesi tra danza e clownerie, i tre daranno vita senza sosta a migliaia di bolle di ogni dimensione, usando gli oggetti più fantasiosi o facendole nascere magicamente dalle loro mani. Un sapiente gioco teatrale che unisce energia irresistibile e abilità tecnica, per un vortice di coreografie e giochi che coinvolgerà il pubblico tra canzoni e musiche rendendolo protagonista di un’esperienza all’insegna del divertimento e della meraviglia. Un incanto sospeso e fuori dal tempo, quello delle bolle, che la compagnia livornese ha unito, per prima in Italia, alla narrazione teatrale, alla danza e alla musica, dando vita ad un mix innovativo. Il risultato: un sogno visivo e musicale denso di comicità e poesia, capace di incantare grandi e piccoli.

Biglietti: intero 6,50 euro, ridotto 5 euro, bambini 4 euro (diritto di prevendita 0,50 euro). Biglietto speciale per un nonno e due nipoti: € 10.

A partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo è a disposizione gratuita del pubblico il parcheggio Tennis Palladio 98. Inoltre nei fine settimana ilparcheggio della Provincia (di fronte al Teatro) è aperto alla cittadinanza. Entrambi hanno capienza limitata, si consiglia di arrivare in anticipo. Prima e dopo lo spettacolo è attivo il punto di ristoro Equobar con i suoi prodotti di caffetteria, pasticceria e snack equosolidali, biologici e a km zero.

Informazioni per il pubblico: Ufficio Teatro Astra, Contrà Barche 55 (Vicenza), telefono 0444 323725,info@teatroastra.it, teatroastra.it.

Redazione

Recent Posts

Il Bologna parteciperà alla prossima Europa League ma l’obiettivo è la Champions

Bologna in festa. Con la sconfitta a Verona della Fiorentina, gli uomini di mister Thiago…

2 ore ago

Biden ha bloccato l’invio di munizioni a Tel Aviv

Crepe sempre più evidenti nel rapporto tra i democratici USA e Tel Aviv. La scorsa…

2 ore ago

Bicinicco. Silvia Comelli ha ucciso con un paio di forbici Stefano Iurigh

Omicidio in provincia di Udine. Al culmine di un litigio Silvia Comelli, 42 anni di…

4 ore ago

Quarantenne residente a Oliveto Lario precipitata nell’area dell’impianto sportivo dell’aerofune della Fly Emotion

Tragedia in provincia di Sondrio dove una donna di 41 anni è morta dopo essere…

6 ore ago

Festival fuTURi possibili il 7, 8 e 9 maggio 2024 a Castellaneta

Castellaneta. Visit Terra delle Gravine, in collaborazione con l’associazione Ermes - Le arti come passione,…

10 ore ago

Il Real Madrid di Ancelotti ha vinto la sua 36a Liga

Festa grande in casa Real. Il Madrid ha vinto la sua 36a Liga. Gli uomini…

13 ore ago