Roma, Municipio III manutenzione scuole con fondi regionali

Nuovo tassello nel programma di manutenzione delle scuole del III Municipio con risorse regionali. La Regione Lazio, fa sapere il presidente di Roma3 Paolo Marchionne, ha confermato il finanziamento di 330 mila euro per mettere in sicurezza l’istituto Simone Renoglio a Castel Giubileo.

A fine ottobre la Regione aveva già dato il via libera ai fondi per fare la manutenzione in una serie di scuole: Valle Scrivia (993mila euro), Cecco Angiolieri (335mila), Angeli della Città (310mila), Fidenae (335mila), Vico (197mila).

A proposito della scuola Renoglio e del finanziamento approvato, il Municipio segnala il ruolo di famiglie e ragazzi che hanno fatto “pressing” sulla Regione a colpi di lettere, disegni e filastrocche. Ora i fondi ci sono e nelle prossime settimane, preannuncia Marchionne, l’ufficio tecnico municipale avvierà le gare per far partire i lavori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Municipio III manutenzione scuole con fondi regionali Roma, Municipio III manutenzione scuole con fondi regionali ultima modifica: 2015-12-01T00:03:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento