Pisa, scuola elementare Parmini fine lavori previsto per dicembre

Terminati i lavori all’interno della scuola elementare Parmini. La controsoffittatura Knauff (ovvero una struttura portante ancorata alle travature che fornisce una controsoffittatura isolante permanente e definitivamente efficace contro i possibili distaccamenti di intonaco e contro la possibilità di cedimenti) è stata posizionata sia al primo piano, dove si era verificato il distaccamento di intonaco dai soffitti in latero cemento dovuto a infiltrazioni di acqua piovana, che al piano terra dell’edificio. Intervento effettuato anche nel refettorio. Contestualmente sono stati revisionati e riposizionati tutti gli impianti elettrici.

Al via adesso la parte esterna dell’intervento che riguarda il rifacimento del tetto dal quale si sono verificate le infiltrazioni. Si tratta di un tetto terrazzato sul quale verranno rifatte le scossaline, l’intera impermeabilizzazione ed infine la pavimentazione.

L’intervento è iniziato e si prevede sarà terminato entro i primi giorni di dicembre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, scuola elementare Parmini fine lavori previsto per dicembre Pisa, scuola elementare Parmini fine lavori previsto per dicembre ultima modifica: 2015-11-09T00:37:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento