Lavori di urbanizzazione primaria nel Quartiere residenziale di Pisticci Scalo

La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per i lavori di completamento delle opere di urbanizzazione primaria nel Quartiere residenziale di Pisticci Scalo per una somma di 600.000 €.

L’intervento, progettato dall’Ufficio Tecnico Comunale, – si legge in un comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Pisticci – è previsto nel programma annuale 2015 dei lavori pubblici e nel programma triennale 2015 – 2017.

Saranno eseguiti lavori per la disciplina delle acque meteoriche, il rifacimento di sedi stradali e cordonature in aree di parcheggio e il rifacimento delle cordonature di alcune aiuole. Nei prossimi giorni si darà corso alle procedure necessarie all’affidamento e l’avvio dei lavori.

Con gli interventi che si realizzeranno a breve a Pisticci Scalo – conclude la nota – sarà mantenuto un altro impegno assunto dall’Amministrazione Comunale nei confronti della cittadinanza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lavori di urbanizzazione primaria nel Quartiere residenziale di Pisticci Scalo Lavori di urbanizzazione primaria nel Quartiere residenziale di Pisticci Scalo ultima modifica: 2015-10-24T00:06:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento