Venezia, open talk su Cittadinanza digitale e banda ultralarga rete pubblica o rete cittadina?

Venerdì 23 ottobre, dalle ore 11 alle 13, nella sede del Casinò di Venezia a Ca’ Vendramin (Cannaregio 2040, Venezia), si terrà un open talk dal titolo “Cittadinanza digitale e banda ultralarga: rete pubblica o rete cittadina?”.

Interverranno il consigliere delegato Smart city e Innovazione e il direttore della Direzione Programmazione e controllo del Comune di Venezia, rispettivamente Luca Battistella e Maurizio Carlin, il direttore generale di Venis Alessandra Poggiani, l’amministratore delegato di Infratel Italia, Salvatore Lombardo, l’amministratore delegato Cisco Italia, Agostino Santoni, l’head of Public affairs Vodafone Italia, Michelangelo Suigo, l’Open access Nord-est Telecom Italia, Paolo Malgarotto, il consigliere delegato alla Città metropolitana Damaso Zanardo, e il direttore Laboratori Marconi, Roberto Spagnuolo. Andrea Casadei, H-Farm, sarà il moderatore dell’iniziativa.

L’iniziativa, di cui è partner Venis, azienda di servizi ICT e operatore di telecomunicazioni del Comune di Venezia, rientra nel quadro degli appuntamenti promossi per la terza edizione di “DigitalMeet”, il più grande evento sul digitale del Triveneto, che quest’anno ha in programma oltre 80 iniziative in 70 città di tutto il NordEst.

La partecipazione all’open talk è aperta a tutti previa registrazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, open talk su Cittadinanza digitale e banda ultralarga rete pubblica o rete cittadina? Venezia, open talk su Cittadinanza digitale e banda ultralarga rete pubblica o rete cittadina? ultima modifica: 2015-10-20T01:39:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento