Roma, stazione Termini riaperta al traffico terza corsia di via De Nicola

Procedono i lavori nei cantieri attorno alla Stazione Termini, con 25/30 operai impegnati ogni giorno su più turni, anche di notte. Riaperta al traffico la terza corsia di via De Nicola, dove è stato ultimato il lavoro di sostituzione dei sampietrini con l’asfalto e di sistemazione delle caditoie.

Si ripristina, così, l’accesso al parcheggio Grandi Stazioni e ai parcheggi Kiss&Ride di piazza dei Cinquecento e l’accesso dei mezzi Atac ai capolinea sul piazzale, mai totalmente chiusi al transito. Resta la corsia riservata ai taxi provenienti da via Solferino.

Nei prossimi giorni iniziano i lavori di manutenzione dei marciapiedi nel tratto interessato di via De Nicola.

Per quanto riguarda via Giolitti, il cantiere è avanzato fino all’incrocio con via Gioberti; per la prossima settimana è previsto l’avanzamento fino al tratto interessato nei mesi scorsi dalla sperimentazione, ovvero da via Gioberti fino all’ingresso della Metro Termini.

Continuano su via Marsala i lavori di rifacimento dei marciapiedi con la rimozione dei sampietrini nella corsia riservata ai taxi (rimasta aperta anche durante la chiusura al transito della strada). Con apposita segnaletica è indicato l’acceso al parcheggio Grandi Stazioni di via Marsala a quello Kiss&Ride.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, stazione Termini riaperta al traffico terza corsia di via De Nicola Roma, stazione Termini riaperta al traffico terza corsia di via De Nicola ultima modifica: 2015-10-17T00:51:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento