Roma, il parking dell’Auditorium diventa Hi Tech

Attivato in questi giorni – in occasione della decima edizione della Festa del Cinema di Roma – il nuovo sistema di automazione degli ingressi del parcheggio Auditorium, che prevede 5 varchi di entrata, 6 in uscita, 4 casse automatiche, 1 cassa manuale e 3 pannelli a messaggio variabile.

Il nuovo impianto è stato dotato di recenti tecnologie: le quattro casse automatiche hi-tech, oltre a prevedere la possibilità di pagare con POS e carta di credito, consentono di effettuare rinnovi di abbonamenti e ricariche delle tessere a scalare per la sosta.
Le barriere di accesso, di nuova generazione, permettono la riduzione dei tempi di attesa, non solo in ingresso ma anche e soprattutto in uscita, quando, alla fine degli spettacoli, il traffico delle vetture si intensifica per il ritorno a casa.

Il nuovo sistema, inoltre, offrirà a breve la possibilità, per chi acquista biglietti per l’Auditorium, di acquistare contestualmente il ticket del parcheggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, il parking dell’Auditorium diventa Hi Tech Roma, il parking dell’Auditorium diventa Hi Tech ultima modifica: 2015-10-17T00:51:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento