Verona, al Teatro Camploy lo spettacolo di solidarietà Oltre la musica

Si terrà oggi alle 18 al Teatro Camploy, lo spettacolo di solidarietà “Oltre la musica” promosso dall’assessorato la Decentramento in collaborazione con AGbD – Associazione Sindrome di Down, in occasione della Giornata nazionale delle persone con Sindrome di Down.

L’evento è stato presentato dall’assessore al Decentramento Antonio Lella insieme a Silvana Arduini dell’associazione AGbD. Presenti, il presidente dell’Associazione “Il Mondo di Lucy” Anna Benedetti, che durante lo spettacolo presenterà un video-concerto testimonianza, e Silvano Zorzi della Band “Terzo Tempo: tutti i frutti del pop” che, insieme alla figlia batterista e ragazza Dawn, si esibirà durante la serata.

“Uno spettacolo di divertimento e di solidarietà – dichiara Lella – volto a sostenere l’attività delle 140 famiglie dell’associazione AGbD, che dal 1984 si occupano di portare avanti attività di riabilitazione per i loro bambini e ragazzi con sindrome di Down”.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. All’entrata del teatro sarà presente una postazione per la raccolta di offerte libere a favore dell’associazione AGbD.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, al Teatro Camploy lo spettacolo di solidarietà Oltre la musica Verona, al Teatro Camploy lo spettacolo di solidarietà Oltre la musica ultima modifica: 2015-10-11T01:12:05+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento