Bologna, ottobre mese del benessere psicologico

Torna per il settimo anno consecutivo il Mese del benessere psicologico, la campagna nazionale di sensibilizzazione e promozione della cultura psicologica organizzata dalla Società Italiana Psicologi Area Professionale (SIPAP).

Le consulenze e i seminari, gratuiti per tutto il mese di ottobre, sono diretti ad informare i cittadini su tematiche d’interesse psicologico, mettendo al centro dell’attenzione la prevenzione e le cure psicologiche proposte esclusivamente da professionisti abilitati.

I seminari affrontano i temi che maggiormente interessano la società contemporanea, le aree tematiche sono la salute, la famiglia, il lavoro, il cambiamento e la comunità.

Gli psicologi che partecipano al progetto sono oltre 400 distribuiti nelle regioni interessate.

E’ possibile prenotare consulenze e seminari con due modalità:

– direttamente nei siti internet mesebenesserepsicologico.it e sipap.it.

– tramite centralino telefonico dalle 10.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì. Il numero verde gratuito da telefonia fissa è 800.766.644; da cellulare, il centralino risponde al 333.40.271.40.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, ottobre mese del benessere psicologico Bologna, ottobre mese del benessere psicologico ultima modifica: 2015-10-05T01:58:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento