Domenica a Mestre torna Venezia in salute 2015

Un messaggio di informazione e responsabilità per invitare i cittadini a prendersi cura della propria salute. Domenica, 4 ottobre, dalle ore 10 alle 18, ritorna nel centro di Mestre “Venezia in Salute”, la manifestazione organizzata dal Servizio Programmazione sanitaria del Comune di Venezia e dall’ordine dei medici, giunta alla 5^ edizione.

Lungo via Palazzo si snoderanno oltre venti stand in cui Enti e Associazioni presenteranno la propria attività e distribuiranno materiale informativo, mentre piazzetta Pellicani ospiterà molte mini conferenze in cui medici, professionisti, associazioni, presenteranno i progetti, le innovazioni e le attività che sono offerte nel territorio.

In linea con i principi dell’Oms e della Rete Italiana Città Sane, a cui la città di Venezia aderisce, l’obiettivo di “Venezia in Salute” è quello di offrire un contributo di carattere formativo e informativo sui temi della salute e di proporre interventi di prevenzione su stili di vita sani e buone abitudini di alimentazione e comportamento.

Lascia un commento