Attività formativa rivolta ai Comandanti e agli Ufficiali titolari di P.O. della Polizia Locale

Il 28 e 29 settembre inizia l’attività formativa rivolta al personale inquadrato nella qualifica di Comandante e agli Ufficiali titolari di P.O. della Polizia Locale della Basilicata.

Saranno trattati gli aspetti relativi alle Tecniche e Teorie di Management e alla Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali connessi all’attività di Polizia Locale.

Relatori saranno il dott. Marco Agostini, Comandante Generale del Corpo di Polizia Locale di Venezia e il dott. Luca Montanari, Comandante della Polizia Locale di Avezzano.

L’attività formativa proseguirà con un successivo modulo denominato “Procedimento amministrativo, processo amministrativo ed amministrazione digitale curato in collaborazione con la Gazzetta amministrativa della Repubblica Italiana.

Nei prossimi giorni sarà inviato ai Comuni anche il calendario dell’attività formativa rivolta agli Ufficiali SottUfficiali ed Agenti della Polizia Locale.

Gli aspetti organizzativi delle giornate formative saranno curati dall’Ufficio Autonomie Locali e Decentramento Amministrativo della Regione Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Attività formativa rivolta ai Comandanti e agli Ufficiali titolari di P.O. della Polizia Locale Attività formativa rivolta ai Comandanti e agli Ufficiali titolari di P.O. della Polizia Locale ultima modifica: 2015-09-27T01:50:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento