A Ferrandina in mostra il popolo di Levi

E’ questo il tema della mostra fotografica di Mimì Notarangelo, che si terrà a Ferrandina dal 28 settembre al 4 ottobre presso l’ex plesso Monastico di Santa Chiara, a cura delle associazioni Pensiero Attivo e Pasolini Matera e della Notarangelo Audiovisivi (Matera), in collaborazione con il Comune di Ferrandina.

Durante le giornate di mostra sono previste diverse attività e ospiti (reading, incontri, dibattiti) che saranno comunicati preventivamente (seguire anche: www.facebook.com/pensieroattivo).

Mercoledì 30, alle ore 18,30, vi sarà la presentazione del nuovo libro di Mimì Notarangelo “E fu subito Lucania”, con un incontro-dibattito con l’autore.

Nella settimana di mostra, sarà anche possibile visitare il “Museo della civiltà contadina”, sito nello stesso plesso, grazie alla disponibilità del maestro Mario Pallotta e dell’Amministrazione comunale.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Ferrandina in mostra il popolo di Levi A Ferrandina in mostra il popolo di Levi ultima modifica: 2015-09-27T01:50:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento