BIO*Sagra alla Fattoria di Fiorano: arte, cucina e giardinaggio

Domenica torna l’appuntamento con la BIO*Sagra alla Fattoria di Fiorano (dalle ore 11), la cantina biologica immersa nella natura alle porte di Roma. L’iniziativa benefica per sostenere il progetto “Fiorano for Kids 2015”, a favore del Dipartimento di Neuroscienze dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, è giunta alla seconda edizione. “Il nostro obiettivo – spiegano gli organizzatori – è finanziare per tre anni un ricercatore che punterà la propria ricerca sul ruolo terapeutico di alcune diete nella cura dell’epilessia infantile”.

Chef, ristoratori, pizzaioli, pasticceri e artigiani di Roma e dintorni cucineranno piatti semplici ma golosi in gran parte a base di prodotti dell’orto. L’itinerario enogastronomico – da percorrere a piedi o in bicicletta – oltre al buon cibo prevede anche incontri dedicati all’arte e al giardinaggio. Alla sagra si accede con un contributo minimo di 15 euro.

L’iniziativa è patrocinata da Roma Capitale (Assessorato Roma Produttiva).

9 su 10 da parte di 34 recensori BIO*Sagra alla Fattoria di Fiorano: arte, cucina e giardinaggio BIO*Sagra alla Fattoria di Fiorano: arte, cucina e giardinaggio ultima modifica: 2015-09-26T00:56:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento