Unibas, Francesca Samela è uno degli studenti meritevoli in Italia

Francesca Samela, laureata in Economia Aziendale nell’Università della Basilicata, è uno degli studenti meritevoli, in Italia, che oggi, martedì 22 settembre, sarà premiata nel corso di una cerimonia in programma nella Camera dei Deputati. Lo rende noto, in un comunicato, l’ufficio stampa dell’Unibas.

Samela (potentina di 23 anni), nel mese di settembre 2014, ha discusso una tesi in Economia e Gestione delle Imprese – dal titolo “Il percorso di sviluppo internazionale delle imprese: opportunità e rischi”, con relatrice la prof.ssa Carla Rossi – laureandosi con il massimo dei voti, ed è stata selezionata dal Consorzio Almalaurea che ha segnalato il suo nominativo alla Fondazione Italia-Usa.

Tale organismo, al fine di intensificare gli scambi commerciali internazionali dell’Italia con i mercati esteri e i relativi progetti di comunicazione e marketing, favorisce l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa, riservando ai neolaureati premiati la partecipazione gratuita a un Master online (dal valore di 3.590 euro) in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy, in collaborazione col Ministero dell’Istruzione e SkyTg24.

9 su 10 da parte di 34 recensori Unibas, Francesca Samela è uno degli studenti meritevoli in Italia Unibas, Francesca Samela è uno degli studenti meritevoli in Italia ultima modifica: 2015-09-22T01:49:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento