A Matera la pesca per il sociale

Oggi alle 10 Via Don Luigi Sturzo, in concomitanza alla manifestazione delle A.D.I. (Assemblee di Dio in Italia) presenti nella città di Matera con la grande Tenda Blu, ospiterà una importante manifestazione di solidarietà “una pesca per il sociale” realizzata – si legge in una nota – “grazie all’azione sinergica dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Matera Prof.ssa Marilena Antonicelli e del Presidente dell’Associazione di promozione Sociale Bethel Italia Sig. Giovanbattista Bondesan.

Tutte le famiglie della comunità di Matera ed in particolar modo quelle che maggiormente vivono condizioni di multi problematicità potranno fruire dei prodotti offerti nell’ambito della distribuzione “Una pesca per il Sociale” messa a disposizione dalla comunità Europea che grazie all’impegno ed al lavoro dell’associazione Nazionale di Volontariato e Protezione Civile, l’I.P.F. Onlus e l’Associazione Bethel Italia ha reso possibile l’arrivo nella nostra città dei prodotti da distribuire.

L’assessore alle Politiche Sociali, Marilena Antonicelli, – si legge nella nota del Comune di Matera – accogliendo tale iniziativa ha coinvolto tutte le organizzazioni, associazioni e soggetti pubblici e privati del terzo settore che operano con coloro che vivono condizione di grave difficoltà, affinchè l’informazione relativa a tale iniziativa avesse una diffusione capillare”.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Matera la pesca per il sociale A Matera la pesca per il sociale ultima modifica: 2015-08-29T01:25:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento