Ultime dal Calcio Catania

Nazionale Under 20 al torneo “Quattro Nazioni”: Italia-Germania il 3 settembre a Lucca, convocato l’attaccante rossazzurro Mattia Rossetti

L’attaccante del Catania Mattia Rossetti è stato convocato dal Tecnico Federale Alberico Evani, selezionatore della Nazionale Under 20, in vista della sfida Italia-Germania, valida per il torneo “Quattro Nazioni” ed in programma giovedì 3 settembre alle 16.00, a Lucca. Rossetti sarà impegnato con l’Italia Under 20 dal 30 agosto e tornerà a disposizione di mister Pancaro venerdì 4 settembre. 

Risoluzione consensuale del contratto con Luca Ceccarelli

ll Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Luca Ceccarelli, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

Risoluzione consensuale del contratto con Edgar Junior Çani

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Edgar Junior Çani, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra.

 

Stefano Ferrario al Catania: il difensore lombardo si è legato al nostro club fino al 30 giugno 2017

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Ferrario. Il difensore, nato a Rho (Milano) il 28/3/1985, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2017. Nella stagione sportiva 2014/15, in Serie B, Ferrario ha indossato la maglia della Virtus Lanciano, collezionando 21 presenze e realizzando una rete.

 

Ivan Castiglia al Catania: il centrocampista si è legato al nostro club fino al 30 giugno 2017

Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Unione Sportiva Salernitana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Castiglia. Il centrocampista, nato a Cosenza il 6 gennaio 1988, si è legato contrattualmente al nostro club fino al 30 giugno 2017 ed ha già svolto il primo allenamento in gruppo, a Torre del Grifo, agli ordini di mister Pancaro. Nella stagione sportiva 2014/15, in Lega Pro, Castiglia ha indossato le maglie della Salernitana e del Como, formazioni promosse in B, collezionando complessivamente 19 presenze e 2 reti.

 Sportelli, orari ed attività:

Catania Point – Torre del Grifo Village – Via Magenta (Mascalucia)

Giorni ed orari d’apertura:

lunedì dalle 15.00 alle 19.00, dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Abbonamenti:

rinnovi per effetto dell’esercizio del diritto di prelazione (conferma del posto a prezzi riservati) e nuove sottoscrizioni.

“Cuore Rossazzurro”:

sportello in funzione per i rinnovi della Tessera del Tifoso e per le nuove sottoscrizioni della stessa.

Botteghini dello stadio “Angelo Massimino” – Piazza Spedini (Catania) 

Giorni ed orari d’apertura:

da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30.

Abbonamenti:

rinnovi per effetto dell’esercizio del diritto di prelazione (conferma del posto a prezzi riservati) e nuove sottoscrizioni.

“Cuore Rossazzurro”:

sportello in funzione per i rinnovi della Tessera del Tifoso e per le nuove sottoscrizioni della stessa.

 

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani

Lascia un commento