Livorno, tesserini venatori in distribuzione da lunedì 24 agosto

I tesserini venatori per la stagione di caccia 2015/2016 saranno in distribuzione da lunedì 24 agosto.

I cacciatori residenti nel territorio delle ex circoscrizioni 1, 2 e 4 potranno ritirare i tesserini allo Sportello al Cittadino Area Nord, in piazza Saragat 1 (sede della ex Circoscrizione 1), mentre i cacciatori residenti nelle ex Circoscrizioni 3 e 5 si dovranno recare allo Sportello al Cittadino Area Sud, in via Machiavelli 21 (ex Circoscrizione 5).

Nel mese di agosto gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Dal primo di settembre anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Si ricorda che per il ritiro occorre: la residenza nel Comune di Livorno; il porto d’armi valido; l’allegato giallo relativo alle infrazioni commesse; la ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o il tesserino della precedente stagione venatoria se non riconsegnato); il codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).

La validità del documento è data dalla copertura delle tasse regionali e governative e i Comuni hanno l’incarico del controllo del pagamento di queste tasse.

In caso di smarrimento del tesserino e/o dell’allegato alla licenza di caccia, lo Sportello al Cittadino rilascerà il nuovo tesserino venatorio e/o l’allegato previa presentazione della copia della denuncia di smarrimento.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’ufficio Gestione Verde Urbano, Agricoltura e Foreste del Comune di Livorno, al numero 0586 824.751.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, tesserini venatori in distribuzione da lunedì 24 agosto Livorno, tesserini venatori in distribuzione da lunedì 24 agosto ultima modifica: 2015-08-22T01:28:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento