Parma, attiva la App ClickIren per visualizzare il numero di vuotature

I cittadini del comune di Parma possono visualizzare il numero di vuotature del rifiuto residuo effettuate, consultando la App ClickIren ed il sito clickiren.gruppoiren.it.

In entrambi i casi, registrandosi ed accedendo alla sezione “Rifiuti”, è possibile visualizzare il numero di vuotature mensili associato ad ogni contenitore del rifiuto residuo in dotazione e tenere sotto controllo il numero annuo di conferimenti, utile per il calcolo della TARI puntuale.

Questa nuova ulteriore funzionalità della App è già attiva per la versione Android, mentre per la versione iOs sarà disponibile tra 2 settimane.

Ricordiamo che ClickIren è la app gratuita di Iren per tutti i clienti che usufruiscono dei servizi gas, energia elettrica, acqua, rifiuti e permette di gestire da un’unica posizione tutti contratti e rapporti attivi con le società del Gruppo Iren per la fornitura di Gas, Luce, Acqua, Teleriscaldamento e del servizio Rifiuti (TARI).

“L’Amministrazione – ha precisato l’assessore all’ambiente Gabriele Folli – ha fortemente voluto che vi fosse la possibilità di controllare i conferimenti fatti del residuo. La App ClickIren è uno strumento molto utile, soprattutto in questa fase iniziale della tariffazione puntuale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Parma, attiva la App ClickIren per visualizzare il numero di vuotature Parma, attiva la App ClickIren per visualizzare il numero di vuotature ultima modifica: 2015-08-16T01:47:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento