Venezia, il vice sindaco Colle riceve Mandy Ikert esponente della rete C40

A Ca’ Farsetti, il vice sindaco di Venezia, Luciana Colle, ha ricevuto Mandy Ikert, responsabile della rete “Connecting Delta Cities”, branca della più importante rete C40cities.

La rete C40 raccoglie una sessantina fra le più grandi città del mondo con il comune impegno di promuovere lo sviluppo di politiche di sostenibilità ambientale e di contrasto al mutamento climatico. C40 è nata da un’idea del sindaco di New York, Michael Bloomberg, oggi è presieduta dal sindaco di Rio de Janeiro, Eduardo Paes, e Venezia ha aderito al programma nel 2012.

“Benvenuta, è un piacere riceverLa – con questo saluto ha aperto l’incontro il vicesindaco Colle – la Città di Venezia continuerà ad operare e aderire alla rete C40, cercando di migliorare la situazione e la tutela ambientale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, il vice sindaco Colle riceve Mandy Ikert esponente della rete C40 Venezia, il vice sindaco Colle riceve Mandy Ikert esponente della rete C40 ultima modifica: 2015-08-15T01:33:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento