Roma, intervento a Piazza Vittorio e differenziata nei parchi piú frequentati

L’Ama, con il supporto della squadra dei P.i.c.s (Pronto Intervento Centro Storico) della Polizia locale, sta eseguendo un intervento di pulizia generale e approfondita nei giardini di Piazza Vittorio.

L’intervento rafforza quelli già in corso di presidio e pulizia all’Esquilino e in altri giardini e parchi particolarmente frequentati e che subiscono anche un uso improprio delle aree.

“Il progetto di pulizia e raccolta differenziata nei parchi e nelle ville caratterizzati da un alto tasso di frequentazione e dall’incidenza di diversi fenomeni, anche di disagio sociale, – spiega l’assessore all’Ambiente e Rifiuti di Roma Capitale, Estella Marino – riguarderà i giardini del piazzale del Verano, della Salita del Pincio, della Passeggiata Archeologica di Via della Valle delle Camene, della Piazza del Gianicolo, di Piazza Porta San Giovanni, di piazza di Porta Maggiore, di Parco Shuster, Piazza Mancini e Piazza Re Di Roma. Per le aree di Piazza Vittorio, Colle Oppio, Piazza Bologna e Castel Sant’Angelo, il presidio sarà 7 giorni su 7”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, intervento a Piazza Vittorio e differenziata nei parchi piú frequentati Roma, intervento a Piazza Vittorio e differenziata nei parchi piú frequentati ultima modifica: 2015-08-14T01:31:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento