Milano, ancora posti liberi per scoprire la Darsena dall’acqua

Sono ancora disponibili i posti per le due gite gratuite in battello sulla Darsena organizzate dal Comune di Milano per domenica 16 agosto. I partecipanti, oltre a scoprire il porto della città da una suggestiva prospettiva e poter navigare lungo il Naviglio, avranno anche la possibilità di effettuare un insolito pic nic gratuito presso gli spazi della Canottieri Milano e del Mercato metropolitano dove, nel pomeriggio, si svolgeranno diverse attività ludiche: dai tornei di carte a quelli di bocce oltre alla presenza di quattro animatori per intrattenere i presenti.

Le due corse prederanno il via dalla sponda della Darsena, lato viale D’Annunzio: alle ore 10:40 quella diretta alla Canottieri Milano e alle ore 11:40 quella diretta al Mercato Metropolitano. Il cestino da pic nic va ritirato gratuitamente presso California Bakery di piazza Sant’Eustorgio a partire dalle ore 10:00.

Per partecipare alle due gite in battello è necessario prenotare al numero 02/88445307 entro venerdì 14 agosto alle ore 17 (sino ad esaurimento posti).

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, ancora posti liberi per scoprire la Darsena dall’acqua Milano, ancora posti liberi per scoprire la Darsena dall’acqua ultima modifica: 2015-08-14T01:31:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento