Milano, nella settimana di sospensione novità per regolarizzare gli accessi entro 7 giorni

Il provvedimento Area C resterà sospeso fino al 16 agosto e, per consentire le operazioni di manutenzione ordinaria, durante questa settimana non sarà possibile accedere alla sezione “Servizi online”.

Per questo, coloro che si sono dimenticati di regolarizzare transiti effettuati tra il 3 e il 7 agosto e vogliono utilizzare il pagamento differito entro 7 giorni possono chiamare il numero 02 48684001 o scrivere una mail a mta.ufficioareac@comune.milano.it. In questo modo si riceveranno tutte le indicazioni per l’acquisto e l’attivazione del tagliando differito. Si ricorda che sono sempre 7 i giorni di tempo dalla data del transito anche per la sola richiesta di assistenza.

Telefonando al call center o scrivendo una mail è possibile anche ricevere informazioni sulle altre attività che solitamente vengono effettuate sul sito di Area C nei “Servizi online”.

Il provvedimento Area C sarà nuovamente attivo a partire dalle ore 7:30 di lunedì 17 agosto. Durante questa settimana resta attivo solo il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 7,50 metri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, nella settimana di sospensione novità per regolarizzare gli accessi entro 7 giorni Milano, nella settimana di sospensione novità per regolarizzare gli accessi entro 7 giorni ultima modifica: 2015-08-12T01:39:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento