Bologna, la grande bellezza seconda edizione concorso fotografico

C’è tempo sino al 20 ottobre per partecipare al concorso fotografico “La Grande Bellezza di Bologna” che dopo il successo dello scorso anno ritorna con il tema “Momenti di festa: piccoli e grandi in gioco nella Città Metropolitana”.

Basta iscriversi, attendere la conferma ed inviare tre foto a: concorsofotografico@laltrababele.it seguendo le istruzioni indicate nel Regolamento.

I primi tre classificati riceveranno in premio materiale e strumentazione fotografica e al primo verrà donata anche una bicicletta Legnano d’epoca restaurata. Le altre quaranta foto giudicate migliori saranno in mostra, dal 16 novembre al 18 dicembre 2015, all’Urban Center (SalaBorsa – piazza Nettuno, 4).

Il concorso è promosso e organizzato dalle associazioni L’Altra Babele e LABPRO, in collaborazione con Urban Center Bologna e grazie al sostegno di Camplus – residenze universitarie di merito e con il patrocinio del Comune di Bologna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, la grande bellezza seconda edizione concorso fotografico Bologna, la grande bellezza seconda edizione concorso fotografico ultima modifica: 2015-08-07T00:41:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento