Vicenza, il Comune cerca sponsor per rinnovare l’illuminazione e la pavimentazione del Teatro Astra

Il Settore lavori pubblici e manutenzioni ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di uno sponsor che possa coprire la spesa per la sostituzione dell’illuminazione interna e della pavimentazione della sala del Teatro Astra.

Allo sponsor si chiede di progettare, fornire e installare una nuova illuminazione interna con tecnologia led e di sostituire l’attuale pavimentazione della sala. La spesa è stimata per un importo inferiore a 40 mila euro di cui 7.500 più iva per l’illuminazione interna e 18 mila più iva per la pavimentazione.

In cambio l’amministrazione comunale promuoverà la sponsorizzazione attraverso i propri canali di comunicazione.

Le offerte, che verranno valutate sulla base della qualità dei materiali, sul valore della sponsorizzazione e sui tempi di realizzazione, dovranno pervenire entro il 10 agosto 2015 all’ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, Vicenza.

Per informazioni: Settore lavori pubblici e manutenzioni, 0444221518, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, il Comune cerca sponsor per rinnovare l’illuminazione e la pavimentazione del Teatro Astra Vicenza, il Comune cerca sponsor per rinnovare l’illuminazione e la pavimentazione del Teatro Astra ultima modifica: 2015-08-05T00:14:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento