Vicenza, gara per la gestione dei servizi del campo sportivo di calcio di Laghetto

Il Comune ha indetto una gara per la gestione dei servizi relativi all’impianto sportivo di calcio di via Lago di Alleghe, 24. L’affidamento comprende anche la manutenzione delle aree verdi di pertinenza, del manto erboso, degli spazi riservati al pubblico e delle attività agonistiche sportive.

La durata della concessione sarà di 4 anni, dal 1 settembre 2015 al 31 agosto 2019.

La gara è riservata alle associazioni sportive dilettantistiche iscritte alla Federazione italiana gioco calcio e al registro nazionale CONI, con sede a Vicenza, almeno il 50% di atleti under 16 residenti nei quartieri della zona ed esperienza in servizi analoghi.

La gestione verrà aggiudicata all’associazione che avrà presentato l’offerta con il prezzo più basso. L’importo complessivo annuo posto a base di gara quale compenso per il servizio è di 8 mila euro, IVA esclusa.

Le offerte dovranno essere presentate all’Ufficio sport del Comune di Vicenza a palazzo del Territorio in Levà degli Angeli,11 secondo le modalità indicate nel bando entro le 12 di lunedì 3 agosto; le buste con le offerte saranno aperte in seduta pubblica sempre il 3 agosto alle 12.15 a Palazzo Trissino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, gara per la gestione dei servizi del campo sportivo di calcio di Laghetto Vicenza, gara per la gestione dei servizi del campo sportivo di calcio di Laghetto ultima modifica: 2015-07-30T01:59:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento