L’acqua e la pazienza vince la tappa del Cinque Continenti Film Festival

Si è tenuta sabato scorso nel borgo di Montefredane la tappa inaugurale della seconda edizione del Cinque Continenti Film Festival, la rassegna cinematografica itinerante curata dall’associazione culturale “Il Circo dell’Arte” di Venosa in collaborazione con la Artistica Management di Pasquale Cappiello.

Ne danno notizia in una nota gli organizzatori che fanno sapere inoltre che “nel corso della serata, sono stati proiettati cinque dei cortometraggi in concorso, valutati dal pubblico presente al fine di selezionare quello maggiormente meritevole di accedere alla fase finale della manifestazione, prevista per fine novembre.

Il corto che ha ricevuto il maggior numero di voti è stato “L’acqua e la pazienza”, che quindi potrà partecipare alla fase finale assieme agli altri film che usciranno dalle prossime tappe di selezione, a partire da quella di Acri (Cosenza) del prossimo 2 agosto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’acqua e la pazienza vince la tappa del Cinque Continenti Film Festival L’acqua e la pazienza vince la tappa del Cinque Continenti Film Festival ultima modifica: 2015-07-28T01:32:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento