Verona, Ponte di Pietra si illumina per la danza

Si terrà nella serata di martedì 28 luglio, in occasione della prima dello spettacolo “W Momix Forever” in programma al Teatro Romano fino al 9 agosto, l’iniziativa “Ponte Pietra si illumina… per la danza”, promossa dal Comune di Verona in collaborazione con la società Garden Floridea.

L’appuntamento è stato presentato dal Consigliere comunale incaricato alla Promozione di eventi innovativi in ambito commerciale Katia Maria Forte insieme all’assessore alle Attività economiche Marco Ambrosini. “Un’occasione per ravvivare la città – spiega Forte – e festeggiare il 35° anno di attività artistica della compagnia di danza Momix. All’evento sono invitati a partecipare tutti i commercianti della zona, che potranno prolungare l’orario di apertura dei loro esercizi fino al termine dello spettacolo ed attivare promozioni particolari per coinvolgere i cittadini e i turisti”.
In occasione della serata sono previsti allestimenti con addobbi floreali ed illuminazione di ponte Pietra con candele.
“Una bella iniziativa – sottolinea l’assessore Ambrosini – che punta ad offrire, con l’allestimento delle vie e del ponte adiacenti al teatro, una particolare atmosfera di festa a tutti coloro che parteciperanno allo spettacolo e a tutti i cittadini e turisti interessati. Un evento innovativo, a costo zero per l’Amministrazione, finalizzato ad animare la città e sostenere le attività commerciali cittadine”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, Ponte di Pietra si illumina per la danza Verona, Ponte di Pietra si illumina per la danza ultima modifica: 2015-07-27T00:49:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento