Venezia, al via da giovedì la 35esima edizione di Cinema sotto le stelle

Inizia giovedì 30 luglio una nuova edizione di “Cinema sotto le stelle”, l’ormai consueta rassegna cinematografica che si protrarrà fino al 25 agosto nell’Arena di piazza Mercato a Marghera.

“Siamo giunti alla 35. edizione – hanno commentato Gianfranco Bettin e Bruno Polesel, rispettivamente presidente e vicepresidente e delegato alla Cultura della Municipalità Marghera – e, anche quest’anno, bene o male, siamo riusciti a proporre una manifestazione che è patrimonio di tutti e permette a tanta gente di sognare sotto le stelle. È con questo spirito che la Municipalità ripropone anche questa estate 24 film all’Arena, per gustare uno spettacolo all’aperto, in compagnia, con la famiglia o con gli amici, alla portata di tutte le tasche e per tutti i gusti”.

Il costo del biglietto  è di 2,50 euro a serata, immutato rispetto alla passata edizione, con la possibilità di acquistare un abbonamento per 10 ingressi al prezzo di 20 euro. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.15. La biglietteria è aperta tutte le sere dalle ore 19. Eventuali recuperi sono previsti nei giorni 15, 24 e 25 agosto.

Lascia un commento